rotate-mobile
Ambiente

Riuscita l'iniziativa del Wwf Earth Hour

Caserta - Il Panda Team del WWF Caserta ringrazia tutte le istituzioni, gli organi di informazione, le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito alla perfetta riuscita di Earth Hour.La maratona radiofonica su Radio PrimaRete è stata...

Il Panda Team del WWF Caserta ringrazia tutte le istituzioni, gli organi di informazione, le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito alla perfetta riuscita di Earth Hour.La maratona radiofonica su Radio PrimaRete è stata seguita da migliaia di studenti di tutta la provincia ed ha visto il contributo del Presidente della Provincia - on. D. Zinzi, del Sindaco di Caserta Dott. P. Del Gaudio, del Preside della Facoltà di Scienze Ambientali - Prof. P.V. Pedone, del Dirigente Scolastico del Liceo "Manzoni" di Caserta, del Preside della Fondazione del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni e dei Docenti della SMS "Cavour" di Marcianise e dell'Isituto Comprensivo Ruggiero-Vanvitelli di Caserta e del responsabile del Gruppo Scout Casagiove I .
Le quattro location ( Caserta - Maddaloni - San Nicola la Strada e Casagiove ) , ove si sono svolti gli eventi principali di Earth Hour, sono state riempite da giovani, studenti e cittadini a dimostrazione del livello di consapevolezza ambientale sempre crescente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riuscita l'iniziativa del Wwf Earth Hour

CasertaNews è in caricamento