rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ambiente

Anche Spider-Man e' insieme al WWF per la salvaguardia del pianeta

(Roma) Anche Spider-Man è insieme al WWF per la salvaguardia del pianeta diventando così il primo supereroe ambasciatore per l'Earth Hour. Il personaggio, legato al film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D (nelle sale italiane dal...

(Roma) Anche Spider-Man è insieme al WWF per la salvaguardia del pianeta diventando così il primo supereroe ambasciatore per l'Earth Hour. Il personaggio, legato al film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D (nelle sale italiane dal 23 aprile distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia) è a fianco del WWF così come il cast composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, che stanno dando il loro supporto all'iniziativa di Earth Hour.
Mancano 5 giorni all'Ora della Terra, evento mondiale che prevede lo spegnimento simbolico di monumenti, case, sedi istituzionali, aziende. L'anno scorso hanno preso parte a Earth Hour oltre 2 miliardi di persone in 7.000 città e 154 Paesi del mondo: uno dei più potenti strumenti mai creati per coinvolgere il mondo intero, a tutti i livelli della società, nel cambiamento di cui la vita sul pianeta e il nostro futuro hanno bisogno. Quella del WWF è una voce sempre più forte contro il cambiamento climatico, e sabato 29 si farà sentire ancora una volta insieme a milioni di cittadini del pianeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Spider-Man e' insieme al WWF per la salvaguardia del pianeta

CasertaNews è in caricamento