Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Raid contro l'auto dell'avvocato ripreso dalle telecamere | VIDEO

 

L’ex assessore ancora nel mirino dei ladri. Questa notte un malvivente incappucciato ha tentato infatti di rubare l’auto di Pasquale Napoletano, avvocato ed ex membro della giunta Del Gaudio a Caserta.

Erano le 4:30 circa della notte quando le telecamere di sorveglianza poste all’esterno dell’abitazione di San Leucio hanno ripreso infatti l’arrivo del ladro, che ha tentato di portare via la vettura dell’avvocato, senza provocare fortunatamente danni all'auto.

È il terzo caso di questo tipo nei confronti dell’ex assessore, che già lo scorso marzo aveva dovuto fare i conti con il raid di un malvivente, che in quella occasione riuscì a a scappare con una borsa lasciata nell’auto, un suv Toyota Rav4, provocando anche diversi danni al veicolo. Un primo raid era avvenuto invece nel febbraio 2018.

E sul raid Napolitano ironizza: "Egregio signor ladro. Consentimi di darti del tu,ormai sei diventato uno di famiglia.
Vorrei sinceramente capire cosa cerchi. Con queste tue continue scorribande metti a rischio la serenità della mia famiglia e contemporaneamente la serenità della tua. La prossima volta fammi una lista di cosa ti occorre, perché compatibilmente con le mie possibilità, cercherò di soddisfare le tue richieste al netto di spaventi o successive conseguenze pericolose.  Ti saluto amico mio e "fanc'sta quiet!"

Potrebbe Interessarti

  • 23 ARRESTI Perquisite 17 aziende, la Finanza scopre il business milionario I VIDEO

  • "E' il diavolo". La rabbia della mamma della piccola Ginevra contro il papà casertano I VIDEO

  • Camion perde carico di auto in autostrada | IL VIDEO

  • 10 ARRESTI Fermata l'ascesa di Diana jr. "La droga ha invaso anche il regno dei Casalesi" I VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento