rotate-mobile

Casa e villetta da 450mila euro sequestrate a Setola: intestate a figlia e suocera | IL VIDEO

Una villetta su due livelli di quasi 400 metri quadrati ed un'altra abitazione adiacente di circa 120 metri quadri intestate fittiziamente alla figlia ed alla suocera del killer del clan dei Casalesi Giuseppe Setola. E' quanto posto sotto sequestro da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, a Casal di Principe. I due immobili hanno un valore di circa 450mila euro. 

L'ordine di sequestro, finalizzato alla confisca, è stato emesso dalla Corte d'Assise di Santa Maria Capua Vetere in seguito alla condanna definitiva di Setola per un duplice omicidio nel 1997. Dagli accertamenti patrimoniali a carico dei familiari del boss dei Casalesi è emersa una sproporzione tra i redditi e l'acquisto dei due immobili. Per gli inquirenti le due abitazioni sarebbero state acquistate reimpiegando il denaro provento delle attività illecite di Setola. 

Il provvedimento eseguito sarà discusso dinanzi ai giudici della Corte d'Assise di Santa Maria Capua Vetere all'esito del contraddittorio con le difese. 

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

Casa e villetta da 450mila euro sequestrate a Setola: intestate a figlia e suocera | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento