rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scomparsa da 6 giorni, l'appello a 'Pomeriggio 5' per ritrovare Carmela | VIDEO

Proseguono le ricerche e gli appelli per ritrovare Carmela De Rosa, la casalinga 49enne di Maiano di Sessa Arunca scomparsa nel nulla lo scorso 9 marzo. La donna era uscita di casa per una passeggiata e non è più rientrata, da quel pomeriggio il suo telefono risulta irraggiungibile e non aveva con sé documenti.

Nelle ricerche sono impegnate le forze dell’ordine e i volontari della Protezione civile, che hanno perlustrato un vicino fiume dove sarebbe stata avvista per l’ultima volta in un filmato di una telecamera di videosorveglianza.

La famiglia di Carmela si è rivolta quindi a ‘Chi l’ha visto?’ e a ‘Pomeriggio 5’, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Le sorelle e il compagno della 49enne hanno fatto appello alla donna, che già altre volte si era allontanata. A spiegarlo è stata la sorella Maria: “Altre volte si è allontanata da casa. Ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla”.

Da tempo la donna soffriva di depressione, ma negli ultimi 7 mesi la situazione stava migliorando, tanto che i medici le avevano tolto alcune medicine.

Video popolari

Scomparsa da 6 giorni, l'appello a 'Pomeriggio 5' per ritrovare Carmela | VIDEO

CasertaNews è in caricamento