Scomparsa da 6 giorni, l'appello a 'Pomeriggio 5' per ritrovare Carmela | VIDEO

 

Proseguono le ricerche e gli appelli per ritrovare Carmela De Rosa, la casalinga 49enne di Maiano di Sessa Arunca scomparsa nel nulla lo scorso 9 marzo. La donna era uscita di casa per una passeggiata e non è più rientrata, da quel pomeriggio il suo telefono risulta irraggiungibile e non aveva con sé documenti.

Nelle ricerche sono impegnate le forze dell’ordine e i volontari della Protezione civile, che hanno perlustrato un vicino fiume dove sarebbe stata avvista per l’ultima volta in un filmato di una telecamera di videosorveglianza.

La famiglia di Carmela si è rivolta quindi a ‘Chi l’ha visto?’ e a ‘Pomeriggio 5’, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Le sorelle e il compagno della 49enne hanno fatto appello alla donna, che già altre volte si era allontanata. A spiegarlo è stata la sorella Maria: “Altre volte si è allontanata da casa. Ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla”.

Da tempo la donna soffriva di depressione, ma negli ultimi 7 mesi la situazione stava migliorando, tanto che i medici le avevano tolto alcune medicine.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento