rotate-mobile

La chef Marziale protagonista con Dolce&Gabbana | IL VIDEO

Ha cucinato per gli ospiti degli stilisti nel dopo sfilata di Londra

Lo stile di Dolce&Gabbana, la cucina mix di tradizione e innovazione della chef casertana Rosanna Marziale: è stato questo il “cocktail” con cui la casa di moda ha conquistato Londra e i grandi magazzini Harrods. Per tutto il periodo natalizio, fino al 24 dicembre, la maison di moda si è guadagnata uno spazio tutto suo nel più celebre grande magazzino del mondo, addobbando anche il grande albero di Natale che affaccia su Hans Crescent.

Una presentazione in grande stile, culminata con una sfilata dei migliori capi di abbigliamento d’alta moda del duo Dolce&Gabbana. Il dopo sfilata è stato invece curato dalla chef stellata casertana, proprietaria del ristorante ‘Le Colonne’. Sui social, in particolare Instagram, la Marziale è stata anche protagonista di un video pubblicato da Stefano Gabbana, che la riprende mentre cucina per gli ospiti della maison di moda. Il piatto? Spaghetti, pomodori corbarino, pomodorini del piennolo grigliati e bocconcini di mozzarella.

La Marziale alza ancor di più l’asticella e continua il suo percorso da star della cucina, dopo il successo anche televisivo con la trasmissione “Chopped” su Food Network (in compagnia degli chef Misha Sukyas e Philippe Lèveillè), canale telematico culinario trasmesso in 150 Paesi e in sette lingue diverse.

Video popolari

La chef Marziale protagonista con Dolce&Gabbana | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento