Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Travolta dal treno: la vittima è una donna di 40 anni | VIDEO

 

Tragedia nel pomeriggio a Recale dove una donna ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno. La vittima ha circa 40 anni ed è residente a San Prisco. 

Stava transitando con una bicicletta sul binario 1. Non si sarebbe avveduta dell'arrivo di un treno merci, con un carico di furgoni, che l'avrebbe presa in pieno. L'impatto non le ha lasciato scampo. I medici del 118, giunti sul posto dopo pochi minuti, non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso.

All'interno dello scalo ferroviario di piazza Marianna Gadola sono al lavoro gli agenti della la polizia ferroviaria ed i carabinieri. Da chiarire la dinamica del sinistro anche se pare si sia trattato di una tragica fatalità.

In zona si è formato un capannello di persone che stanno seguendo lo sviluppo della situazione. Lavoro anche per la polizia municipale che sta gestendo il traffico. Le auto, provenienti da Caserta e dirette verso il centro del paese, sono deviate su via Napoli. La circolazione ferroviaria sulla tratta Caserta-Aversa è stata sospesa.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento