Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rifiuti in fiamme vicino al cimitero, 10 pompieri per spegnere il maxi rogo | VIDEO

 

Sono ancora in corso le ultime operazioni di spegnimento di un vasto incendio di una discarica abbandonata che ha colpito la zona periferica di Mondragone nei pressi del cimitero comunale. In un lembo di terra e vegetazione, ad angolo tra la Strada Provinciale Falciano Mondragone e via della Vecchia Starza, in una discarica a cielo aperto creata in un avvallamento di oltre 30 metri di profondità sono andati in fiamme un ammasso informe di rifiuti di circa 60 metri quadrati di estensione.

Il rogo con fiamme di circa 20 metri di altezza si è propagato alle 19,30 ed è durato tutta la notte con le ultime operazioni di spegnimento ancora in corso alle prime luci del mattino ad opera della squadra dei vigili del fuoco di Mondragone.

Si sono susseguiti più di 10 vigili del fuoco nel cercare di sedare l'incendio che, oltre al cumulo di immondizia, ha interessato anche la vegetazione circostante, con l'ausilio di due autobotti provenienti da Caserta, un carro aria ed un escavatore. Un fumo denso ha invaso la città mondragonese rendendo l'aria irrespirabile.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento