rotate-mobile

Soldi, armi e droga nel covo del boss latitante. Arrestata la coppia che lo nascondeva | IL VIDEO

Si era recato in un casolare rurale a Dugenta, nel beneventano, quando gli agenti della Squadra Mobile di Caserta e dello Sco, coordinati dalla Dda di Napoli, gli sono piombati addosso.

E' finita così la latitanza di Raffaele Piscitelli, alias 'o Cervinar, boss del clan Massaro, attivo sull'area della Valle di Suessola, e ricercato dallo scorso mese di marzo dopo la condanna a 12 anni e 7 mesi per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti pronunciata nei suoi confronti dalla Corte di Cassazione.

Poco prima della condanna, Piscitelli si era reso irreperibile ed era già sfuggito ad alcuni blitz effettuati negli ultimi mesi da altre forze di polizia. O' Cervinar è stato catturato nel comune beneventano di Dugenta, nei pressi di un casolare rurale, dove si recava saltuariamente.

Durante le fasi dell'arresto, ha provato ad opporre resistenza, tentando invano la fuga. Nel nascondiglio del latitante sono stati rinvenuti denaro contante, armi e droga. Arrestate, inoltre, due persone, un uomo e una donna, di 58 e 56 anni, proprietari dell’immobile ove si nascondeva il latitante, per favoreggiamento e detenzione abusiva di armi. 

Video popolari

Soldi, armi e droga nel covo del boss latitante. Arrestata la coppia che lo nascondeva | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento