rotate-mobile
Sport

La Serie C sciopera, la Casertana si getta sul mercato

Violante: “Abbiamo le idee chiare. Soddisfatto di quanto fatto finora, ma non siamo ancora salvi”

La Serie C sciopera nel prossimo week-end e la prima giornata di ritorno slitta a dopo le festività natalizie. L’occasione è stata sfruttata per fare il punto della situazione in casa Casertana col direttore Salvatore Violante: “Per me è sempre più una soddisfazione lavorare per la squadra che tifo. Il bilancio personale finora è abbastanza soddisfacente, anche se penso che potevo fare meglio e dovrò fare meglio per far crescere la squadra”.

Violante ha ammesso che si sarebbe aspettato un utilizzo maggiore di alcuni giovani “anche se il mister Ginestra ha dato a tutti le propria chance in campo. Fino ad oggi il rendimento della squadra credo che sia positivo, anche se devo mantenere alta l’attenzione perché non siamo ancora salvi. E la storia ci dimostra che il girone di ritorno fa sempre storia a parte. Non siamo neanche a metà del percorso”.

Il direttore Violante ha ben chiare anche le idee sul mercato: “Stiamo sondando quello che offre. Ho parlato con l’allenatore e sappiamo di cosa abbiamo bisogno. Dovremo valutare anche ci saranno offerte per i nostri calciatori e se ci sarà qualcuno che chiederà di andare via”. Sulla possibilità di cessioni di calciatori di primo piano come Castaldo e Zito, Violante è chiaro: “Nessuno è incedibile, a partire dal sottoscritto. Ma credo che sia difficile oggi che possiamo cedere determinati calciatori”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serie C sciopera, la Casertana si getta sul mercato

CasertaNews è in caricamento