rotate-mobile
Sport Cesa

In 300 per la decima edizione della 'Cesa Rinasce'

Tra gli uomini affermazione di Francesco Di Puoti, nelle donne la vittoria a Immacolata Alfano

Si è corsa domenica la decima edizione della “Cesa Rinasce”, manifestazione sportiva con egida CONI – ASI. L’appuntamento, ha registrato la partecipazione di circa 300 podisti sulla classica distanza dei dieci chilometri. Il percorso di gara, rinnovato, con partenza e arrivo da Piazza De Gasperi è stato ben curato, risultato veloce e si è svolto in un unico giro. L’organizzazione, per la parte tecnica e l’accoglienza, è stata curata dall’Associazione Culturale “Salvaguardiamo n’copp a rena” con il patrocinio del Comune. 

Tra gli uomini si è imposto con una corsa tutta solitaria Francesco Di Puoti, atleta tesserato per la società “Tifata Runners Caserta” con il tempo finale di 35’18”. Al secondo e terzo posto Franco Mainolfi della “Pod. Valle Gaudina” e Giuseppe Angelillo della “Running Club Napoli” con i tempi di 38’34” e 39’54”,

La gara femminile ha visto l’affermazione di Immacolata Alfano della “Podistica Bosco di Capodimonte” con il risultato di 46’48”, ha completato il podio rosa Flora Fontanella  della “Dromos” 49’51” e Lina Raucci della “Podistica Marcianise” con 50’08”. L’ordine di arrivo e i tempi finali sono stati curati da Cronometro Gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 300 per la decima edizione della 'Cesa Rinasce'

CasertaNews è in caricamento