rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Marcianise

Us Marcianise, capitan Famiano confermato: ha firmato il contratto

L'attaccante pronto alla quarta stagione consecutiva in maglia gialloverde: "Qui mi sento in famiglia e non ho avuto alcun dubbio riguardo il mio rinnovo contrattuale"

Pietro Famiano confermato all’Us Marcianise. L'esterno capitano, attaccante classe 1983, è pronto alla quarta stagione consecutiva in maglia gialloverde. Non c’è bisogno di giri di parole, perché la fama lo precede: il settore giovanile della Juventus, Triestina, Gubbio, Giugliano e Nocerina sono solo alcune delle compagini che hanno avuto a disposizione il forte attaccante, che nel 2017 decide di ripartire dalla Promozione con il Marcianise. Forte dell'esperienza del numero 10, il team gialloverde ottiene l'estasi nella stagione 2018-2019, conquistando il double: vittoria del campionato e la Coppa Italia.

Pietro Famiano è una certezza e, nonostante le avances di altre compagini, ha dato sempre precedenza alla sua terra natìa: "Marcianise è casa mia, qui mi sento in famiglia e non ho avuto alcun dubbio riguardo il mio rinnovo contrattuale. La società sta allestendo una squadra molto competitiva ed i tifosi si divertiranno. È vero, sarà un campionato impegnativo visto che ci saranno solo quattordici squadre e la classifica sarà di conseguenza più corta, ma speriamo di partire forti per poter dire la nostra. Quest'anno, inoltre, a farmi compagnia ci sarà Michele Ciano, anche lui nato qui come me: è bandiera e tassello fondamentale di questa società. Mi darà una grossa mano nello spogliatoio e sicuramente faremo bene insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Marcianise, capitan Famiano confermato: ha firmato il contratto

CasertaNews è in caricamento