rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juvecaserta, rebus sotto canestro: si complica la ricerca del lungo

Sfumati Wojciechowski e Cusin, entra nel vivo la trattativa per Carlson

Si fa sempre più complicata la ‘caccia’ della Juvecaserta ai lunghi che dovranno completare il roster messo in piedi dal duo Nevola/Gentile, che hanno già risolto la situazione sugli esterni con il doppio colpo Giuri/Swann.

Dopo il ritorno dell’ex capitano bianconero, reduce dallo Scudetto con la Reyer Venezia, e la combo-guard americana arrivata da Ferrara, ora i fari sono accesi sul reparto dei lunghi.

La società sta riscontrando però più problemi del previsto: l’ingaggio di Jakub Wojciechowski, il centro italo-polacco ex Brindisi, è ormai sfumato per i problemi fisici che lo costringeranno ad operarsi. Non va meglio la trattativa con Marco Cusin, l’ex Torino infatti non ha intenzione di scendere in Serie A2, nonostante al momento non vi siano offerte per lui nel massimo campionato.

Al momento quindi l’attenzione si sta spostando su Mike Carlson, ala/centro reduce da una stagione a Latina da 16.1 punti e 5.2 rimbalzi. L’obiettivo del Gm Nevola è quello di definire il roster entro il prossimo 19 agosto, quando inizierà il raduno dei bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, rebus sotto canestro: si complica la ricerca del lungo

CasertaNews è in caricamento