rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tutto pronto per la settima edizione dei Summer Games

L'iniziativa di Città Giovane nella villa comunale di Santa Maria Capua Vetere

È tempo di SummerGames a Santa Maria Capua Vetere. Il campo è stato allestito, i palloni sono pronti a volare nell’azzurro cielo della Villa Comunale e la festa sta per ri-cominciare.

Tutto pronto per la 7ª edizione degli attesissimi Summer Games che, anche quest’anno, tornano alla riscossa con lo stesso entusiasmo di sempre ma con tante novità. L’evento di punta dell’estate sammaritana targato Città Giovane, con il patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, è pronto a coinvolgere migliaia di persone tra atleti, cittadini, giovani ed appassionati. Sammaritani e non potranno godersi la manifestazione nella splendida cornice della Villa Comunale, cuore pulsante della città e della kermesse, ma anche teatro di avvincenti incontri sportivi che di certo non annoieranno i tantissimi visitatori.
Anche per la settima edizione, l’Associazione Città Giovane propone un calendario fitto di partite ed eventi.
3 gli sport principali al centro dell’evento.

Si comincia lunedì 26 giugno con l’inaugurazione del torneo di Beach Volley che anche quest’anno vedrà la partecipazione complessiva di oltre quaranta squadre divise in due tornei. Sarà poi la volta del calcio tennis, da sempre punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio. Chiuderà la manifestazione il torneo di basket 3vs3 Street Hoop Tournament promosso anche quest’anno da Street Stuff.

L’Associazione ha grande voglia di ripartire unita e compatta con la collaborazione di oltre sessanta soci che, grazie alla formula del volontariato, curano l’evento in ogni suo dettaglio. Città Giovane non dimentica neanche quali sono gli obiettivi e i percorsi che sin dalla sua fondazione ha voluto perseguire. Anche quest’anno si propone di valorizzare e riscattare, attraverso eventi come i Summer Games, la socialità, la sana aggregazione ma soprattutto il proprio territorio mettendone in risalto bellezza e pregi come nel caso della Villa Comunale, ma anche eccellenze e realtà che meritano di essere valorizzate. La manifestazione da sempre coinvolge partner di aziende locali e non che si accompagnano nella gestione di un evento che anno dopo anno si rinnova e prova a migliorarsi.

Nelle lunghe serate che ci attendono non mancherà il divertimento per grandi e piccini. Anche quest’anno ci sarà un’area games, un’area ristoro con diverse novità. Non mancherà nemmeno la musica con nuovi spettacoli dal vivo che renderanno uniche le serate dal 26 giugno al 27 luglio Centinaia di atleti sono già pronti a scendere in campo, Città Giovane è pronta a divertirsi con la sua città con l’obiettivo di rendere quest’estate indimenticabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la settima edizione dei Summer Games

CasertaNews è in caricamento