rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Macerata Campania

I 'baby' del Macerata Calcio al lavoro con i tecnici della Casertana

Stage tecnico-tattico con i Falchetti per i calciatori della società guidata da Di Gennaro

Prosegue la straordinaria sinergia tra la Casertana F.C. e l'Asd Macerata Calcio. Mercoledì scorso, infatti, lo staff tecnico del settore giovanile della società professionistica della città all'Ombra della Reggia ha effettuato uno stage nel quartier generale della società guidata dal presidente Gaetano Di Gennaro, il "Soccer Village di Macerata Campania".

Una straordinaria occasione per i giovanissimi atleti dell'Asd Macerata Calcio che hanno potuto svolgere una intera sessione d'allenamento tecnico-tattico sotto la guida del Direttore dell'area tecnica dei Falchetti Clemente Santonastaso e di altri allenatori.

Emozione e curiosità dei piccoli calciatori dell'Asd Macerata Calcio, visto il blasone e l'importanza della Casertana FC. Un'occasione per sognare in grande per il loro futuro. Chissà se un giorno qualcuno di loro riuscirà a vestire quella casacca rossoblù. Ma, a dir la verità, anche i genitori dei piccoli hanno espresso grandissima soddisfazione per l'iniziativa, la prima di tanti altri incontri e stage che si susseguiranno nel corso dell'intera stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'baby' del Macerata Calcio al lavoro con i tecnici della Casertana

CasertaNews è in caricamento