rotate-mobile
Sport Casapulla

Nacca non basta, Casapulla travolta dalla Pallacanestro Salerno

La Fontanavecchia cede 87-48 contro una delle candidate alla promozione

Pesante sconfitta subita in serata dalla Fontanavecchia Casapulla, che nella spettacolare cornice di pubblico del ‘PalaSilvestri’ di Matierno deve arrendersi allo strapotere tecnico e fisico della Pallacanestro Salerno, una delle principali candidate al salto di categoria.

I viaggianti, privi di Pavone, Peppe Lillo ed Esposito, nulla hanno potuto contro una formazione che può vantare diversi cestisti in grado di fare la differenza anche in campionati più prestigiosi.

Miglior realizzatore del team dell’Appia il solito Nacca, autore di 18 punti che lo consolidano al secondo posto della classifica marcatori del torneo. Buona prova anche per Maiello e Luca Lillo, in grado di ben figurare in un match tutt’altro che agevole. Da segnalare anche i 6′ concessi da Monteforte al 15enne Morelli, uno dei prospetti più interessanti della compagine cara a patron Lillo.

Olivetti&Co. torneranno sul parquet domenica 7 Aprile alle 18.30, quando affronteranno tra le mura amiche del ‘Palazzetto dello Sport’ di Caserta l’insidioso C.A.P. Nola nella sfida valida per l’ultima giornata della stagione regolare.

Pallacanestro Salerno 87-48 Fontanavecchia Bk Casapulla

Pallacanestro Salerno: Beatrice 12, Dondur 17, Salvatore 6, Sammartino 12, Staselis 23, Bertolini 4, De Martino 8, Festinese ne, Lasala, Nocera 2, Sorgente, Varone 3. Allenatore: Monteleone.

Fontanavecchia Bk Casapulla: Avella 2, D’Addio 2, Olivetti 6, Nacca 18, Lillo L. 8, Delli Paoli 2, Maiello 8, Longobardi 2, Morelli. Allenatore: Monteforte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nacca non basta, Casapulla travolta dalla Pallacanestro Salerno

CasertaNews è in caricamento