rotate-mobile
Sport

Night Trail a Casertavecchia, ecco i vincitori della gara nel borgo

Carmine Luce trionfa tra gli uomini, Antonietta Peluso tra le donne

Con partenza e arrivo da Piazza Vescovado di Casertavecchia si è conclusa la prima edizione del “Night Trail di Casertavecchia”. A vincerla e stato l’atleta Carmine Luce, classe 77 della “Isaura Valle dell’Irno”, con il tempo finale di 53’26”. La gara si è disputata nello scenario collinare e montano di Caserta, toccando Monte Virgo, il Pianoro del Baccalà e Torre Lupara, per 11 Km totali con 460 mt. D+. 

Alle spalle del vincitore secondo e terzo gradino per Giovanno Tolino di “Anima Trail” con soli due secondi di distacco. Al terzo Andreas Newaratil della “Atletica Venafro” (53’45). 

Il podio femminile ha sorriso all’atleta tesserata per “Running Vairano” Antonietta Peluso, classe 94, che ha terminato in 1h12’40”. Completano il podio Gioconda Di Luca e Maria Vollaro

L’evento organizzato da DinamiKa ASD si è svolto con il patrocinio del Comune di Caserta e con la collaborazione dell’Ente di Promozione UISP Comitato Territoriale di Caserta. L’appuntamento era valido per il circuito regionale “Trail delle Contrade”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night Trail a Casertavecchia, ecco i vincitori della gara nel borgo

CasertaNews è in caricamento