rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

Riparte la stagione del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere

Programmati i primi allenamenti, grande novità la nascita della squadra Ladies

Il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere, dopo la pausa estiva, scende in campo per il primo allenamento. L’appuntamento è per lunedì 27 agosto, ore 19,30. Si ritorna in campo per preparare la nuova stagione agonistica 2018/19, con le categorie già avviate al campionato, con la under 12/14; con la 16/18, con la 18 ed i Seniores, con nuovo entusiasmo e con un nuovo staff tecnico e direttivo.

L’invito a venire sul campo è rivolto però non solo agli atleti già tesserati, ma ai giovani di tutte le categorie, in modo particolare ai ragazzi delle nuove leve, a quanti hanno avuto modo di avvicinarsi al rugby, grazie all’attività svolta dalla società presso gli istituti scolastici della città, per organizzare nuovi tornei.

A partire dalla prossima settimana verrà preparato un apposito calendario per regolare la presenza degli atleti in campo. Le attività riprenderanno con la preparazione atletica e poi con il gioco di palla. Tante le novità e tante le aspettative. Da quest’anno sul campo si noterà di più la presenza femminile per la nascita della squadra delle Ladies, un’opportunità di crescita e sviluppo maggiore rispetto agli anni passati, viste le numerose richieste di giovani ragazze, di avvicinarsi a questa disciplina che infiamma il cuore.

Il direttivo del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere è presieduto da Giuseppe Casino, coadiuvato da Maria Giovanna Pellegrino, Emilia De Angelis, Simona Congedo, Marco Sgueglia e Francesco De Angelis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la stagione del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere

CasertaNews è in caricamento