rotate-mobile
Sport Piedimonte Matese

Rally del Matese, ecco il percorso dei 2 giorni di gara

Si partirà da Piedimonte, l'ultima speciale a San Potito

Mancano esattamente dieci giorni alla partenza. Sale l’adrenalina nella grande famiglia del New Matese MotorSport, l’A.S.D. che organizza quest’anno la settima edizione dell’ormai famoso e atteso Rally del Matese, in programma per il prossimo sabato 29 e domenica 30 giugno.

Trapelano le prime novità di quella che sarà “l’edizione dal percorso più performante”, a detta del presidente Gennaro Gentile. Previsto un percorso totale lungo 233,53 chilometri. Sabato 29 giugno si partirà da Piazza Roma a Piedimonte Matese alle 19:30. Presso il “Cotton Village” ci sarà, invece, il parco assistenza e alle ore 20:09 si darà il via alla prima prova speciale.

A San Potito Sannitico, in via Ascensione, per le 20:30 ci sarà il riordino notturno. Sveglia presto per i piloti all’indomani, 30 giugno, che proprio da San Potito Sannitico ripartiranno alle 10:01. Un passaggio al parco assistenza presso il “Cotton Village” previsto per le ore 10:11 e via con la seconda prova speciale a San Potito Sannitico, prevista per le 10:53. Per le ore 11:37 è prevista la partenza della terza prova speciale, quella “Castello-San Gregorio-Miralago”. A seguire, alle 12:41, sarà la volta della quarta prova speciale, la prima in territorio beneventano, quella di Cusano Mutri. E la prima parte della giornata terminerà a Faicchio, con il riordino a Piazza Roma, previsto per le ore 13:31. Si riprenderà con la prima macchina che ripartirà dal parco assistenza del “Cotton Village” per le 14:46. Alle 15:28 il via per la quinta prova speciale di San Potito Sannitico. Poi subito la sesta, alle ore 16:12, la “Castello-San Gregorio-Miralago”. Poi ancora la settima a Cusano Mutri prevista per le 17:16 e riordino alle 18:06 in Piazza Roma a Faicchio.

Ultimo passaggio per il parco assistenza, al Cotton Village di Piedimonte Matese, alle 19:21 e poi ultima prova speciale, prevista per le 20:03 a San Potito Sannitico. L’arrivo è previsto per le 20:33 in Piazza Roma a Piedimonte Matese dove si darà, invece, il via alle premiazioni e ai festeggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally del Matese, ecco il percorso dei 2 giorni di gara

CasertaNews è in caricamento