Rally del Matese, ecco il percorso dei 2 giorni di gara

Si partirà da Piedimonte, l'ultima speciale a San Potito

Mancano esattamente dieci giorni alla partenza. Sale l’adrenalina nella grande famiglia del New Matese MotorSport, l’A.S.D. che organizza quest’anno la settima edizione dell’ormai famoso e atteso Rally del Matese, in programma per il prossimo sabato 29 e domenica 30 giugno.

Trapelano le prime novità di quella che sarà “l’edizione dal percorso più performante”, a detta del presidente Gennaro Gentile. Previsto un percorso totale lungo 233,53 chilometri. Sabato 29 giugno si partirà da Piazza Roma a Piedimonte Matese alle 19:30. Presso il “Cotton Village” ci sarà, invece, il parco assistenza e alle ore 20:09 si darà il via alla prima prova speciale.

A San Potito Sannitico, in via Ascensione, per le 20:30 ci sarà il riordino notturno. Sveglia presto per i piloti all’indomani, 30 giugno, che proprio da San Potito Sannitico ripartiranno alle 10:01. Un passaggio al parco assistenza presso il “Cotton Village” previsto per le ore 10:11 e via con la seconda prova speciale a San Potito Sannitico, prevista per le 10:53. Per le ore 11:37 è prevista la partenza della terza prova speciale, quella “Castello-San Gregorio-Miralago”. A seguire, alle 12:41, sarà la volta della quarta prova speciale, la prima in territorio beneventano, quella di Cusano Mutri. E la prima parte della giornata terminerà a Faicchio, con il riordino a Piazza Roma, previsto per le ore 13:31. Si riprenderà con la prima macchina che ripartirà dal parco assistenza del “Cotton Village” per le 14:46. Alle 15:28 il via per la quinta prova speciale di San Potito Sannitico. Poi subito la sesta, alle ore 16:12, la “Castello-San Gregorio-Miralago”. Poi ancora la settima a Cusano Mutri prevista per le 17:16 e riordino alle 18:06 in Piazza Roma a Faicchio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultimo passaggio per il parco assistenza, al Cotton Village di Piedimonte Matese, alle 19:21 e poi ultima prova speciale, prevista per le 20:03 a San Potito Sannitico. L’arrivo è previsto per le 20:33 in Piazza Roma a Piedimonte Matese dove si darà, invece, il via alle premiazioni e ai festeggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento