rotate-mobile
Sport Lusciano

Si alza il sipario sulla 'Racing Warriors 2020'. "In Terza categoria per vincere il campionato"

Capitan Maisto e mister Scalzone i primi tasselli della neonata società. Nei prossimi giorni i primi stage

E' arrivato il momento di guardare avanti, di pensare al calcio e a quella passione che muove i popoli. E' fine maggio e i campionati ripartiranno chissà quando ma quando c'è programmazione e serietà il risultato non può che essere vincente. Al prossimo campionato di Terza categoria della provincia di Caserta ci sarà anche la neonata associazione 'Racing Warriors 2020'. In anticipo rispetto a tutti i tempi la dirigenza ha firmato l'atto costitutivo ed ha registrato all'Agenzia delle Entrate tutta la documentazione per far partire, ufficialmente, questa nuova realtà calcistica che ha già le idee ben chiare: "Vogliamo vincere il campionato di Terza categoria".

pp (2)-2

Già nelle prossime settimane ci saranno, sempre rispettando gli obblighi dettati dal Governo per l'emergenza Covid-19, i primi stage anche per scegliere una rosa di almeno 22 giocatori che possa allenarsi dal primo giorno insieme per raggiungere l'obiettivo prefissato. Il capitano della squadra sarà Giuliano Maisto, prima punta che dopo l'ottima ultima stagione ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova affascinante avventura, mentre a guidare il gruppo ci sarà l'allenatore Francesco Scalzone, che esperienze anche al Nord sia da calciatore che da mister. 

C'è stato già un primo incontro a Giugliano in Campania tra capitano, allenatore e dirigenza ed è stato sottoscritto un accordo che varrà per tutto l'anno e che porterà la 'Racing Warriors 2020', nel giro di pochi anni ad essere una delle realtà più vincenti della provincia di Caserta. 

Chi ci sarà in squadra? Ogni giocatore sarà annunciato nei prossimi giorni, ma c'è già un gruppo affiatato che ha voglia di regalare successi e soddisfazioni. Dopo i primi stage ovviamente sarà l'allenatore a decidere quali possano essere i migliori giocatori da portare in prima squadra per affrontare questa sfida sì difficile ma non impossibile. I vincenti si vedono subito, e questo progetto è partito col piede giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario sulla 'Racing Warriors 2020'. "In Terza categoria per vincere il campionato"

CasertaNews è in caricamento