rotate-mobile
Sport Casagiove

Lamghali e Stabile trionfano alla "stracittadina"

Tra i team si impongono i Tifata Runners

Buona partecipazione per la manifestazione podistica con egida UISP organizzata dalla New Power Casagiove denominata “Prima Stracittadina”.

La gara si è corsa per le strade di Casagiove comune della provincia di Caserta. Per la cronaca si segnale il successo dell’atleta Lamghali che corre per i colori “Podistica Sammaritana” presentatosi tutto solo all’arrivo chiudendo la distanza in 34’10”. Seconda posizione per Italo Leone della “Podistica Frattese” con il crono finale di 34’56”, terzo posto per Francesco Feola, “Tifata Runners Caserta” in 34’58”.  

In campo femminile la vittoria sorride alla portacolori della “NapoliRun” Ela Stabile la SF 40 chiude la sua prova con il tempo finale di 40’30”. A seguire per il podio Annamaria di Blasio “Atl.Marcianise e Daniela Antonia Moliterno “Atl.Teverola” con i rispettivi tempi 41’51” e 44’34”. Per la classifica finale riservata ai Team in gara si impone la “Tifata Runners Caserta”, l’ordine di arrivo generale curato da GarePodistiche ha fatto registrare ben 463 atleti di cui 55 donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamghali e Stabile trionfano alla "stracittadina"

CasertaNews è in caricamento