rotate-mobile
Sport

Al via la campagna abbonamenti della Casertana

Dopo il doppio colpo Castaldo - D'Angelo i tifosi possono sognare in grande

Dopo il doppio colpo Castaldo - D'Angelo la Casertana avvia la campagna abbonamenti. Il claim per la stagione 2018-19 è “Ora tocca a me, scendo in campo con te!”. Insomma ora la palla passa ai tifosi per una stagione che si preannuncia sempre più avvincente e spettacolare e con i tifosi che possono sognare davvero in grande.

"La Casertana - si legge in una nota - si presenta ai nastri di partenza del campionato con rinnovata ambizione e voglia di costruire qualcosa di importante. E, in un cammino lungo ed emozionante, è quanto mai fondamentale il supporto dei tifosi rossoblu. A partire da lunedì 13 agosto sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2018/19 presso il "Casertana Store" di Corso Trieste 275 ed il botteghino dello Stadio Pinto si potrà rinnovare e rilanciare la propria promessa d’amore ai falchetti, schierandosi in prima linea con il club rossoblu, impegnato ininterrottamente a ridare lustro alla Casertana FC e fare in modo che il suo nome splenda nel firmamento calcistico. Ora tocca a voi - conclude la nota della Casertana - Lo stadio ‘Pinto’ vi aspetta. C’è una stagione da vivere insieme. Ci sono tante emozioni da condividere".

Per la stagione 2018/19 sono state confermate le promozioni ‘Family’ che offrono sconti dal 10% al 20% per le famiglie che sottoscrivono dalle due tessere in su. Si ricorda che nel corso della stagione saranno riservati i consueti ‘segnaposti’ agli Under 12 e gli Over 80.

I PREZZI

DISTINTI 135 euro - 100 euro (ridotto)
TRIBUNA INFERIORE 210 euro - 160 euro (ridotto)

TRIBUNA LATERALE 265 euro - 200 euro (ridotto)
TRIBUNA CENTRALE 370 euro - 280 euro (ridotto)
TRIBUNA VIP 500 euro - 360 euro (ridotto)
 

RIDOTTO riservato a: ragazzi dai 12 ai 18 anni non compiuti, donne e over 65.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna abbonamenti della Casertana

CasertaNews è in caricamento