rotate-mobile
Sport

La Casertana presenta Russo, Mancino e l’ultimo arrivato Antonio Zito

Nell’occasione il patron D’Agostino fa il punto ad una settimana dalla chiusura del mercato

In occasione della presentazione di Antonio Zito, ultimo arrivato alla corte del presidente D’Agostino, la Casertana ha organizzato per questo pomeriggio alle ore 18 una conferenza stampa in cui saranno presentati anche il portiere Russo e Nicola Mancino, giunti da tempo all’ombra della Reggia e che hanno già vestito la maglia rossoblù in occasione delle due partite di Tim Cup in cui i falchetti hanno affrontato Picerno e Livorno.

Ma il patron D’Agostino, presumibilmente unitamente al responsabile di mercato Aniello Martone, farà anche il punto della situazione ad una settimana dalla chiusura del mercato. Un mercato che ha visto la società di Corso Trieste protagonista assoluto dal momento che gli ultimi arrivi – unitamente agli altri in corso di perfezionamento – hanno fatto schizzare la Casertana tra le squadre di prima fascia e con malcelate ambizioni di vittoria finale tra i pronostici degli addetti ai lavori.

“Quello che sta per iniziare – si legge nella nota diramata dalla società - sarà un campionato entusiasmante da vivere tutti insieme. Una stagione in cui, alla forza dirompente dei colpi di mercato fortemente voluti dalla proprietà, dovrà aggiungersi quella del popolo casertano che, in passato, ha dimostrato di poter fare la differenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana presenta Russo, Mancino e l’ultimo arrivato Antonio Zito

CasertaNews è in caricamento