rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

E' già febbre da Gladiator: tifosi in delirio alla presentazione

Pubblico delle grandi occasioni al Piccirillo per salutare i nerazzurri

Bagno di folla per la presentazione ufficiale del Gladiator. Tanti tifosi si sono riversati allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere per conoscere da vicino tutti i volti dei protagonisti della stagione sportiva 2018-2019, partendo dai calciatori, continuando con lo staff tecnico e con lo staff dirigenziale.

L’accento è stato posto sull’unione d’intenti tra Giacomo De Felice e la famiglia Aveta, nelle persone di Salvatore Mattia: le figure che rilanciano il team neroazzurro e che sono stati applauditi calorosamente dai supporters sammaritani, con cori e striscioni a loro favore. Presidenti che hanno deciso di compiere un grande sforzo e meritano di essere elogiati, in maniera condivisa, in vista di una lunga stagione. Grande apprezzamento da parte del tifo per le nuove divise ufficiali, presentate pubblicamente.

Con la presentazione affidata all’addetto stampa Domenico Vastante, è stato dato risalto ad ogni figura che quest’anno vestirà i colori neroazzurri. In primis spazio al sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra, a dimostrazione del sostegno delle Istituzioni al nuovo progetto. Si è passati così alla presentazione di tutti i calciatori che hanno svolto una passerella felice, sotto gli sguardi dei sostenitori che stanno prendendo confidenza con i loro volti.

A prendere la parola Tommaso Merola, Ciro Manzi, Andrea Di Pietro, Vincenzo Liccardi e Vincenzo Capobianco che hanno focalizzato l’attenzione sul blasone del Gladiator e le ambizioni di disputare un campionato da vertice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già febbre da Gladiator: tifosi in delirio alla presentazione

CasertaNews è in caricamento