rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lo Sporting Caserta si presenta per la prossima stagione

Al via progetti per il sociale e la partnership con il Porto dopo il primo posto in campionato

Lo Sporting Caserta, squadra di calcio giovanile, dopo un anno di successi si prepara alla nuova stagione. Lo scorso 6 giugno al Golden Tulip si è svolto il primo meeting della società con la presentazione dei nuovi progetti.

La società - presieduta da Giancarlo Mascolo e con Ds Giovanni Norelli - ha confermato anche per la prossima stagione lo staff tecnico con le consulenze degli ex Napoli Ciro Muro e Ugo Napolitano e gli allenatori Mario Romano e Vincenzo Giaquinto. Uno staff che ha dato i suoi frutti nella stagione passata con la categoria 2007 che ha trionfato nel campionato Otads nel temutissimo girone napoletano, scelto per la maggiore competitività delle squadre, ed un terzo posto al torneo di Giulianova al quale hanno partecipato anche le giovanili di squadre professionistiche.

E per la prossima stagione due i progetti in cantiere. In primis il sociale con una raccolta fondi e l'acquisto di kit sportivi per un villaggio in Cambogia, per far giocare e divertire, dando calci ad un pallone, anche a ragazzi che non ne hanno la possibilità. In secondo luogo il progetto con allenamenti con allenatori del prestigioso club del Porto. 

E per quest'estate è in programma lo stage con Muro e Napolitano e tutto lo staff dello Sporting Caserta, dal 18 al 22 giugno, con sedute di allenamento dalle 9 alle 12, aperto alle classi 2006-2012 (con un costo di 30 euro comprensivo di kit di allenamento) che sarà un assaggio della prossima stagione che prenderà il via a settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sporting Caserta si presenta per la prossima stagione

CasertaNews è in caricamento