rotate-mobile
Sport

Un evento speciale per presentare il progetto del nuovo stadio della Casertana

Sarà svelato il 12 dicembre prossimo. "La fase progettuale è giunta al termine..."

Finalmente ci siamo, ecco la data tanto attesa: 12 dicembre 2019. Un giorno destinato a restare nella storia dell’intera provincia di Caserta. In quel giorno, infatti, la Casertana presenterà, infatti, allo stadio ‘Pinto’ il progetto dell’avveniristico nuovo impianto che il club rossoblu è pronto a realizzare lì dove oggi sorge lo storico ‘Comunale’ di viale Medaglie d’Oro.

Per una volta, gli spalti saranno affollati da tanti tifosi non per assistere ad una gara della Casertana, ma per veder svelato finalmente l’ambizioso progetto nato grazie alla partnership con Aurora Immobiliare Srl, rappresentata da Antonio Ciuffarella. Una serata che si preannuncia ricca di emozioni, per la quale i professionisti messi in campo dal club sono già al lavoro. Un appuntamento, aperto ai tutti i tifosi, fortemente voluto dal presidente Giuseppe D’Agostino per condividere con loro quello che è sempre stato un suo grande sogno e che ben presto potrebbe diventare realtà.

Nei prossimi giorni la Casertana renderà noti ulteriori dettagli dell’evento, "nonché le modalità per prenotare un posto in una serata storica - si legge nella nota del club - Dopo mesi di duro lavoro, dunque, è giunta al termine la complessa e ambiziosa fase progettuale. Adesso i tifosi potranno immergersi in quella che da qui a poco potrebbe essere la nuova casa dei falchi e di tutti coloro che amano i colori rossoblu. Non un semplice stadio, ma molto di più…".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un evento speciale per presentare il progetto del nuovo stadio della Casertana

CasertaNews è in caricamento