rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

I Phoenix Caserta a punteggio pieno: battuta Castel Morrone

La squadra conquista l'ottava vittoria consecutiva grazie ad uno strepitoso Visca

Ottava vittoria in altrettante partite, i Phoenix Caserta a caccia di record. Il campionato provinciale UISP Caserta quest'anno sarà sicuramente uno dei più affascinanti degli ultimi anni, non solo per la nuova formula ad orologio (a Marzo si partirà con le prime 3 classificate di ogni girone, per poi giocarsi l'accesso alle finali con i playoff) ma anche per il valore delle squadre partecipanti al torneo amatoriale più seguito di Terra di Lavoro.

I Phoenix Caserta, targati Laboratorio di Analisi Igea Caserta, quest'anno non si nascondono e, trascinati da uno strepitoso Luca Visca, portano a casa l'ottava vittoria consecutiva nell'attesa delle ultime due giornate della regular season, rispettivamente contro la seconda e la terza del girone.

I Phoenix Caserta, dopo il rituale portafortuna del kiwi, battono i giovani della Polisportiva Castel Morrone in una gara equilibrata ma che, alla fine, ha visto i casertani portare a casa la gara meritatamente, grazie ad una buona prova corale. Ora, nell'attesa delle ultime due gare che serviranno solo a definire la classifica ad orologio, tutte le squadre hanno già un occhio ai playoff, il cui inizio è previsto per metà marzo.

Il campionato si preannuncia molto avvincente, non solo per il valore sportivo e simbolico che rappresenta il movimento UISP, ma anche per l'appetibile accesso alle finali nazionali di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Phoenix Caserta a punteggio pieno: battuta Castel Morrone

CasertaNews è in caricamento