rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Juvecaserta-Paperdi, il 'patto' per il futuro. Campagna abbonamenti prorogata | FOTO

Presentazione in grande stile dell'accordo di partnership tra le due realtà

Presentato presso la sede di Paperdi in San Nicola la Strada l’accordo di sponsorizzazione che da questa stagione lega il nome della Juvecaserta all’azienda casertana, attiva in ambito internazionale nella produzione e trasformazioni di articoli in carta per utilizzo igienico-sanitario; produzione che si realizza in due stabilimenti, entrambi localizzati nel casertano – a S. Nicola la Strada ed a Pietramelara – e che può contare su una forza lavoro di circa 200 dipendenti. A sottolineare i motivi dell’accordo gli amministratori unici della Paperdi e della Juvecaserta.

"A convincerci – ha sottolineato Vincenzo Di Leva, fondatore dell’azienda casertana – è stato il progetto serio e ad ampio respiro portato avanti dal presidente Farinaro. La volontà di puntare sui giovani con un programma a lungo termine e con una struttura tecnica di valore, la serietà delle intenzioni e della struttura della società sportiva ci hanno convinto. Poi il basket è qualcosa vissuto appieno nella mia famiglia, con i miei figli che hanno giocato, uno di loro anche con coach Luise. Sappiamo che il nostro sarà un percorso lungo e tortuoso, le ambizioni e la storia della Juvecaserta sono di alto profilo: sappiamo a cosa andiamo incontro, siamo pronti ad affiancare questo progetto e il tempo ci dirà che saremo all’altezza".

Conferenza stampa Paperdi Juvecaserta

"L’accordo è stato trovato in maniera rapidissima – ha dichiarato il presidente della Juvecaserta 2021, Francesco Farinaro – senza alcun supporto legale perché il dr. Di Leva ha sposato subito il nostro progetto, dimostrando tutta la sua passione per il basket e per la Juvecaserta, esprimendo la volontà di esserci vicini con un accordo pluriennale per accompagnare la Juvecaserta nella sua graduale crescita. Paperdi è e sarà un pilastro pluriennale della nostra evoluzione, affiancando un brand che continua ad avere la sua attrattiva nel casertano e al di fuori e che è orientato decisamente verso il mondo giovanile. La Juvecaserta va considerata come un’azienda e, come tale, deve essere capace di autosostenersi. Per farlo c’è bisogno del sostegno di aziende come la Paperdi ma anche le altre del nostro territorio, che ci affiancano costruendo con noi il futuro mattone dopo mattone, un passo alla volta e senza strafare".

"Ora le ambizioni possono crescere – continua il direttore generale bianconero Nando Gentile – e diventare importanti: la B è un campionato difficile e costoso, Caserta merita qualcosa di più ma è un cammino da percorrere passo dopo passo. Avere aziende come Paperdi al fianco è importante, per una società che vuole essere a trazione ‘locale’ tra imprenditori interessati e staff facendo crescere ragazzi nati nella nostra terra".

Presenti anche l’allenatore Sergio Luise ed il capitano Biagio Sergio: “Conosco bene la famiglia Di Leva, stiamo parlando di ottime persone e sono orgoglioso di iniziare insieme a loro questo percorso. Con questa forza alle spalle possiamo stare più tranquilli e pensare “solo” a vincere le partite. Avere accanto un’azienda appassionata a questo mondo ci spinge a dare ancor di più il massimo: la nostra promessa è che lotteremo sempre e al massimo delle nostre possibilità". "Non ci tireremo mai indietro – gli fa eco il numero 32 – sia nella vittoria che nella sconfitta, saremo solidi come è solida la Paperdi. Ci faremo rispettare in campo e fuori".

Ha portato il proprio saluto anche Michele De Simone, delegato Coni Caserta: "Quando c’è uno sponsor del genere che si avvicina ad un emblema del nostro territorio, qual è il club bianconero, fa sempre piacere. È l’unione tra due eccellenze di Terra di Lavoro e mi auguro che Paperdi possa essere la ‘carta vincente’ per la Juvecaserta 2021". 

La campagna abbonamenti

Sarà possibile fino al 21 ottobre prossimo, in occasione della seconda gara interna della Paperdi Caserta, sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2023/24 che vede la squadra bianconera impegnata, nella prima parte di stagione, al PalaJacazzi di Aversa.

Come già precedentemente comunicato, il costo della tessera per l’intera stagione regolare della Paperdi (17 partite) è stato fissato in 150,00 euro. Agevolazioni sono previste per gli under16 (110,00 euro) e per le Forze dell’Ordine (120.00 euro). Prevista anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento family: in questo caso per ciascun componente della famiglia (minimo tre) è previsto un costo unitario di 110,00 euro.

Gli abbonamenti sono nominativi ed il costo è comprensivo di tutti i diritti di prevendita e commissioni.

Tutte le tessere possono essere acquistate online sul portale di Azzurro Service o presso tutti i punti vendita aderenti al circuito AzzurroService/Vivaticket, tra i quali:

Chiosco Stadio - viale Medaglie d'Oro, 33 – Caserta

Ticketteria - via Gemito, 81- Caserta

Bar Macarena - viale Lincoln, 369 – Caserta

Bar Martucci – via Roma 11 – Caserta

Punto Snai - via Andreozzi, 1 – Aversa

Fantasy music - via Di Jasi, 37 – Aversa

Tabaccheria Lama - via Porta San Giovanni, 33 – Aversa

Kutukù - La Reggia Outlet – Marcianise

Punto Snai - via S. Maria Capua Vetere, 275 – Capua

Visvi travel service - via Appia, 406 – Casapulla

Le tessere possono essere sottoscritte anche presso la biglietteria del palasport in occasione delle prime due gare interne.

Per la sottoscrizione degli abbonamenti ridotti (under16 e Forze dell’Ordine), all’atto della sottoscrizione, va esibito il documento che attesta il diritto alla riduzione. Lo stesso documento dovrà, poi, essere esibito, insieme all’abbonamento, agli ingressi del palasport nelle giornate di gara.

Venendo anche incontro alle richieste di chiarimenti avanzati da alcuni sostenitori, si ritiene opportuno precisare che, in occasione della gara di domenica 8 ottobre, la ricevuta attestante l’acquisto dell’abbonamento dovrà essere esibita in biglietteria per essere convertito con un titolo di ingresso.

Tutti gli abbonamenti costituiranno titolo di prelazione per la sottoscrizione dei posti numerati, previsti al palaPiccolo di Caserta. Le modalità di acquisto saranno tempestivamente rese note.

Il costo del biglietto per la singola gara, relativamente alle partite che si disputeranno al palaJacazzi di Aversa, è stato fissato in 9,00 euro con ridotto under16 al costo di 8,00 euro.

Su tali importi, in caso di acquisto in prevendita sul sito di Azzurro Service o presso i punti vendita autorizzati, sarà dovuto un diritto di prelazione rispettivamente di 1,10 e 0,96 euro. In caso di acquisto alla biglietteria del palasport nulla sarà dovuto oltre al costo fissato per il singolo tagliando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta-Paperdi, il 'patto' per il futuro. Campagna abbonamenti prorogata | FOTO

CasertaNews è in caricamento