rotate-mobile
Sport Aversa

Pallavolo. La Sigma Aversa cerca il riscatto nel girone di ritorno dalla Pool B

I normanni di coach Pasquale Bosco affronteranno Ortona

Il girone d’andata della Pool B per la Sigma Aversa non si è chiuso di certo con il sorriso. Al PalaJacazzi è arrivata infatti una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché contro la Pool Libertas Cantù dopo un buon primo set i normanni sono stati ‘colpiti’ dai buoni servizi dei brianzoli che si sono imposti 3-1 portandosi in Lombardia i tre punti in palio. Ma non c’è tempo per pensare perché la squadra del presidente Sergio Di Meo sabato 3 marzo alle 18 scenderà nuovamente in campo, questa volta con la Sieco Impavida Ortona per il primo match di ritorno.

Coach Pasquale Bosco parla prima dell’incontro perso della settimana scorsa: “Abbiamo perso una ghiotta occasione per riuscire ad avvicinarci alle prime due posizioni di questa Pool B. Contro Cantù abbiamo avuto una buona percentuale in attacco solamente nel primo set e questo ovviamente ci ha penalizzato nei tre set successivi quando i brianzoli ci hanno messo in difficoltà col loro servizio vincendo meritatamente la partita”.

Ora sabato prossimo arriva la partita contro Ortona: “E’ la seconda sfida di fila tra le mura amiche e non possiamo assolutamente permetterci di fallire quest’altra occasione. Ci servono i punti necessari per essere, almeno, sicuri della permanenza in Serie A (perché le ultime due della Pool B vanno a fare degli spareggi play out con le prime due della Pool C). Poi resteranno altre gare, tra le quali quella con Gioia del Colle, sempre nel nostro palazzetto e valuteremo in che posizione ci ritroveremo. E’ stata una stagione difficile su tanti aspetti, ora salviamoci e poi pensiamo ad altri obiettivi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo. La Sigma Aversa cerca il riscatto nel girone di ritorno dalla Pool B

CasertaNews è in caricamento