Pallamano. Capua scaccia la crisi e si impone contro Fasano

Decisivo un parziale di 11-0, l’Endas si riporta al quarto posto

Nella partita di recupero contro la Pallamano Fasano, l’Endas Capua si impone con il punteggio di 31 – 21 (primo tempo 16 – 6). Questa vittoria riporta l’Enas al 4° posto con 16 punti, ad un punto dall’Altamura che deve venire a giocare a Capua. La squadra di Michele Vittorelli sembra aver ritrovato il passo giusto che gli sta permettendo di ritrovare compattezza in difesa e fluidità in attacco, che trova in Manuel Affinito e Francesco Errico i veri trascinatori della squadra. L’incontro con il Fasano, dopo un inizio equilibrato, nei primi 10 minuti il punteggio era fermo sul 3 pari, ha visto i capuani imporre la loro superiorità con Kristian Affinito e Alessandro Florio, con un passivo di 11 a 0 chiudendo il primo tempo con il punteggio di 16 – 6. Nel secondo tempo i tecnici dei locali hanno fatto entrare le seconde linee con il compito di entrare sempre più nelle tematiche di gioco della squadra.

Dice il tecnico Veraia: “Siamo tornati nella parte alta della classifica, ma devo constatare che l’organico, l’esperienza e la determinazione del Noci e del Fedelis Andria è più completo. Faremo tutto il possibile per cercare di batterli e non lasceremo niente di intentato per ben figurare, per restare nella parte alta della classifica e consolidare il gruppo facendo esordire il maggior numero di giovani che ci permetterà di superare gli obbiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio del campionato”. Prossimo turno in trasferta ad Andria contro lo Sveva.

Endas Capua Pallamano: Affinito Manuele (7 reti), Affinito Kristian (6 reti), Florio Alessandro, (4 reti),  (capitano), Errico Francesco( 8 reti), Errico Alessandro (1 reti), Giacoboni Salvatore, Leggiero Giulio, (1 reti),  Macera Giampiero (2 reti), Monaco Martino, Di Cecio Alessandro  (1 reti), Lanni  Danilo (1 reti), De Rosa Antonio, Affinito Marco Antonio. Dirigenti Galioni Vincenzo, La Mattina Sergio, Allenatore Pero Veraia, Viola Antonio

Pallamano Fasano: Di Carolo A (3 reti), Intini F, (5 reti), La Tartara (1 reti), Palmisano G. (3 reti), Curcio C., Lo Russo P. ( 6 reti), Oliva V., Tasca A. ( 3 reti)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Poligono di tiro sequestrato dai carabinieri | FOTO

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento