rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana | LE FOTO

Anticipata al match con il Matera la partnership per la prossima stagione

Già da domani, nell’ultima gara di campionato, sulle maglie dei calciatori della Casertana campeggerà il logo del nuovo main sponsor dei falchetti. Sulle maglie rossoblù è stato stampato il marchio della Caress, azienda leader nella produzione di carta per uso domestico. La presentazione è stata celebrata questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Pinto ‘Mario Iannotta’.

“L’intesa era vigente – ha annunciato il presidente Giuseppe D’Agostino – dalla prossima stagione, ma di concerto coi responsabili dell’azienda ho voluto anticipare l’evento sin dalla partita di domani col Matera e per le gare – speriamo siano parecchie – dei play off”. Al tavolo della presentazione, oltre al presidente D’Agostino c’erano anche il presidente della Caress, ingegner Giovanni Rossi e il responsabile del settore marketing della Casertana Nicola Pastore.

“Ringrazio il presidente D’Agostino – ha detto Giovanni Rossi – per questa opportunità. Siamo orgogliosi, da azienda casertana, figurare sulle maglie della squadra cittadina. Abbiamo trovato subito l’intesa in quanto fortemente motivati e detentori di identici valori: la ‘casertanità’ dovrà essere la spinta decisiva per la collaborazione tra la realtà sportiva e quella imprenditoriale, entrambe tese alla valorizzazione del territorio”.

Nuovo sponsor Casertana

“Portare un main sponsor di tale levatura sulle magliette rossoblù – ha annunciato Nicola Pastore – è un punto di partenza, non già di arrivo. Dopo questa operazione ne abbiamo in serbo altre che dovranno sempre più dare lustro alla Casertana. Se la squadra ha dato grosse soddisfazioni alla tifoserie, posso dire che anche il settore marketing prosegue di pari passo verso la crescita che tutti auspichiamo”.

"Fino a poco tempo fa – ha notato il presidente D’Agostino – bussando a qualche porta ricevevamo solo ‘cortesi’ rifiuti. Ora la tendenza si sta invertendo, si stanno rendendo conto un po’ tutti che l’attuale società è refrattaria a quelle manovre che tendevano al losco e alla mancanza di trasparenza. Oggi entra nella famiglia un’azienda di grandi potenzialità, c’è spazio anche per altri, purché motivati dai nostri stessi sentimenti: i soldi e i contributi di faccendieri e millantatori non ci interessano”.

A margine della presentazione della Caress c’è spazio anche per dare un rapido sguardo a tutta la stagione e ai prossimi play off. “Siamo in linea con i nostri programmi – ha concluso D’Agostino - gradatamente cercheremo di mettere al posto giusto tutti i tasselli, per crescere progressivamente e toglierci – oltre ad offrirle ai tifosi – tutte le soddisfazioni che il nostro lavoro quotidiano merita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento