rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Due nuovi sponsor per la Volalto, raggiunto l'accordo

L'annuncio di Turco: "Dal prossimo anno si cambierà nome in Casertana Volley"

Dietro le quinte si lavora per il futuro e la Volalto 2.0 ha già avuto la disponibilità di due grandi sponsor di rilevanza nazionale per i prossimi due anni, con clausola di rinnovo per altri due. La società lavora quindi a ritmo serrato programmando tutti gli obiettivi.

La società resterà la stessa di oggi, socio unico al 100% Nicola Turco, ma non si chiamerà più Volalto 2.0, bensì “Casertana Volley”, con i colori sociali che saranno quelli della città di Caserta. Le nuove atlete e coloro che resteranno delle attuali a far parte del club saranno sempre ospiti presso il Golden Tulip Plaza Caserta.

Entro poche settimane partiranno i lavori del nuovo centro di pallavolo dedicato esclusivamente al volley di Caserta. Si aspetta invece la fine di questo campionato per decidere subito quale disputare, cioè continuare nell’A2 in cui il club è ormai già confermato dall’entrata in pool promozione, oppure puntare ad altro. "Questo mette il club anche in condizione di guardare anche ad altri orizzonti sportivi senza tralasciare la Pallavolo a Caserta" conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi sponsor per la Volalto, raggiunto l'accordo

CasertaNews è in caricamento