rotate-mobile
Sport Cellole

Tutto pronto per la prima edizione del 'Night Trail' di Casertavecchia

Sabato 21 settembre la corsa in notturna nelle scenario collinare montano del borgo

Con partenza e arrivo da Casertavecchia, la DinamiKa ASD, con il patrocinio del Comune di Caserta e in collaborazione con la UISP Comitato Territoriale di Caserta, organizzano sabato 21 settembre la prima edizione del “Night Trail della Città Vecchia”, manifestazione sportiva di Trail Running in notturna inserita nel calendario degli eventi del circuito regionale “Trail delle Contrade”. 

L’evento, con partenza alle 18:30, si svolgerà nello scenario collinare montano di Casertavecchia, toccando Monte Virgo, il Pianoro del Baccalà e Torre Lupara, per totali 11 Km con 460 mt. D+. 

Il tramonto è previsto per le ore 19:03 e quindi una parte della gara si svolgerà al buio e pertanto è obbligatorio disporre di lampada frontale. Il percorso si sviluppa per la maggior parte su sentieri CAI e strade sterrate con difficoltà lieve, con segnalazioni luminose e/o fosforescenti. Due saranno i punti di controllo disposti, con la gara in totale autosufficienza e che costringerà quindi i partecipanti a provvedere in proprio ad ogni esigenza idrica ed alimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la prima edizione del 'Night Trail' di Casertavecchia

CasertaNews è in caricamento