Nuovo colpo del GS Casaluce, arriva la firma di Napolitano

Verazzo soddisfatto: “Sarà una pedina fondamentale”

Nuovo colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo e allenatore del G.S. Casaluce C5 Gennaro Verazzo, che riesce a trascinare con sé anche Michele Napolitano, classe ’94, laterale preso dal Futsal Cicciano, squadra reduce nella passata stagione dalla in Campionato di serie C2 e relativa promozione in C1.

La formazione napoletana farà parte dello stesso girone dove, quasi sicuramente, quest’anno ne farà parte anche il Casaluce. Molto interessante il suo palmares: 2018-2019 Futsal Cicciano C2 (20 goal); 2017-2018 Friends Cicciano C2 (39 goal); 2016-2017 Friends Cicciano C2 (27 goal); 1 anno in C1 con il Friends Cicciano (26 goal). Il neo acquisto vestirà la maglia numero 2.

“Il Casaluce è un progetto che mi affascina sotto molti punti di vista – dichiara Napolitano – innanzitutto, voglio complimentarmi con il ds Verazzo e con il presidente Fusco per la serietà e l'attaccamento che hanno per questa società e per Casaluce. Pur essendo molto giovane questa squadra ha ambizioni alte e tutte le carte in regola per fare bene. È una nuova sfida per me dopo il campionato vinto l'anno scorso con il Futsal Cicciano. Non vedo l'ora di iniziare e di giocare per il Casaluce, sperando di regalare gioie alla Società e soprattutto ai tifosi”.

“Michele sarà una pedina importante nel mio scacchiere - spiega mister Verazzo - Parliamo di un esterno puro, veloce e rapido a velocizzare la manovra, con un gran fiuto del goal. Lo definirei un calcettista con tre polmoni, Fa della sua corsa e resistenza la sua arma migliore. Farò di lui il nostro ‘soldatino’”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Ragazza investita dal treno merci mentre è sui binari

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Terribile schianto sull'Appia, tir centra in pieno un'auto: corsa folle in ospedale

  • Camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico | FOTO

Torna su
CasertaNews è in caricamento