rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Aversa

Caso stadio, il patron dell’Aversa Spezzaferri prepara un nuovo affondo contro il sindaco

Nuove polemiche dopo la multa subita per i bagni sporchi del'Bisceglia'

Nuova puntata delle telenovela in corso tra Aversa Normanna e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro. Domenica, dopo la gara di campionato, la società ha invitato i tifosi a riunirsi alle ore 19 per fare chiarezza sulla questione stadio Bisceglia.

La squadra del patron Giovanni Spezzaferri si è vista recapitare dalla Nazionale Dilettanti una multa da 400 euro per le condizioni igienico sanitarie in cui erano ridotti i bagni della terna arbitrale dello stadio Bisceglia nel corso della partita contro il Pomigliano. Nel mirino del verbale era finita anche l’assenza di acqua calda negli spogliatoi degli arbitri. In quell’occasione il presidente accusò duramente il Comune, che è tornato ad avere la gestione completa della struttura sportiva.

Nell’appuntamento di domenica, che promette scintille, Spezzaferri chiederà numi anche sul problema relativo allo sbarramento di via Caruso, che non pochi problemi crea di volta in volta alla società per il corretto svolgimento delle gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso stadio, il patron dell’Aversa Spezzaferri prepara un nuovo affondo contro il sindaco

CasertaNews è in caricamento