rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casaluce

‘Botto’ di mercato del GS Casaluce, arriva Mormile

Il pivot del Boys Maddaloni sposa il progetto di Fusco e Verazzo

Classe ‘89, di Maddaloni, ex Boca Futsal in Serie C1, da dicembre 2018 ha militato con il Boys Maddaloni in C2, in precedenza, invece, ha giocato nel Barone di Cicciano, sempre in C2. Due anni fa con il Maddaloni ha realizzato una quarantina di goal, mentre con il Cicciano in sole 4 partite ne ha fatti una decina. Infine con il Boca Futsal  ha messo a segno 13 goal in 10 partite e la scorsa stagione ne ha fatti 51 da gennaio ad aprile. Ha giocato, inoltre a Calcio a 5 con Miseria e Nobiltà in C1 e ancora Real Boys in C2.

Questo, in sintesi, il biglietto da visita di Tobia Mormile, pivot di razza che nella prossima stagione vestirà la maglia numero 9 del G.S. Casaluce C5, fortemente voluto dal DS e allenatore Gennaro Verazzo.  

“Sono lieto e lusingato di poter allenare un bomber di razza come lui - commenta Verazzo - Un giocatore di un’altra categoria, direi, per il suo modo di giocare e per come fa salire la squadra. Sarà fondamentale per me ma anche per il collettivo. Mormile rappresenterà una vera garanzia e sicurezza per i compagni di Squadra ed un vero terrore per le difese avversarie. Ed è per questo che sarà il candidato numero uno alla fascia di Capitano, per la sua tenacia ed il suo modo di essere un vero leader in campo”. 

“Ho scelto di approdare al Casaluce - spiega il neo acquisto – dopo il dialogo avuto con il ds Verazzo ed il presidente Fusco, in quanto credo fortemente nel loro progetto, quindi, mi impegnerò al massimo, perché ci tengo a fare bene per la squadra e per la società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Botto’ di mercato del GS Casaluce, arriva Mormile

CasertaNews è in caricamento