rotate-mobile
Sport Casaluce

La scommessa Martiniello firma col GS Casaluce

Il giovane pivot 24enne fortemente voluto dall’allenatore Verazzo

Una vera scommessa quella del G.S. Casaluce che porta in squadra un giovane Pivot di tutto rispetto, classe 1995, tesserato nel settore giovanile italiano con il Real Cicciano già alla tenera età di undici anni, dove vi è rimasto ininterrottamente per quattro stagioni, dal 2006 al 2010, quando viene svincolato per essere tesserato nella giovanile dell’A.S.D. Inter 2000 Comiziano per poi passare nel 2011 nelle fila dei dilettanti dell’A.S.C. Cicciano. Dopo un anno, con trasferimento definitivo, viene preso dall’A.S.D. Friends Cicciano C5 dove militerà fino al 2016 per poi passare in prestito per un anno all’A.S.D. Cicciano per la stagione 2017/18 al termine della quale ha fatto nuovamente ritorno nella sua squadra. 

Stiamo parlando di Giovanni Martiniello, con all'attivo diversi goal realizzati tra serie C2, Nazionale U21 e serie D, attualmente fermo da un anno e che la prossima stagione vestirà la maglia verde/giallo blu numero 13. Il direttore sportivo e allenatore del Casaluce Gennaro Verazzo lo ha voluto con sé, è convinto che dopo una buona preparazione sarà  in grado di dare un forte contributo alla squadra “perché – spiega – è un calcettista che a parte la parentesi dello scorso anno che non ha potuto giocare per motivi di lavoro, ha sempre tirato i calci al pallone. Martiniello, è un Pivot puro, è un destro ma calcia bene anche di sinistro ed è potente fisicamente. Inoltre attacca il secondo palo come pochi sanno fare ed è dotato di una tecnica individuale più che discreta. Sarà la mia scommessa, sono certo che farà subito bene e si inserirà con estrema facilità nel nostro scacchiere tattico segnando tanti goal e formando un tandem da favola con l’altro Pivot, Tobia Mormile”.

E’ entusiasta ovviamente della nuova sfida che a breve dovrà affrontare il neo acquisto del Casaluce, che promette di ripagare la fiducia accordatagli a suon di goal: “Sono molto contento e galvanizzato  di far parte di una Società e di una Squadra ben organizzata – dichiara Martiniello – non deluderò le aspettative e prometto di dare il massimo per realizzare tanti goal”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scommessa Martiniello firma col GS Casaluce

CasertaNews è in caricamento