rotate-mobile
Sport

La Juvecaserta cerca il colpaccio: sotto canestro l’ex Torino

Per l’A2 la società punta a Marco Cusin

Un centro d’esperienza per affrontare la Serie A2. La Juvecaserta deve tornare sul mercato per allestire un roster in grado di essere competitivo in vista del ripescaggio che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, quando ComTec e Federazione dovranno dare l’ok alla documentazione fornita dalla società per l’iscrizione alla prossima stagione 2019/20.

La formazione attuale, pensata per affrontare un nuovo campionato di Serie B, ha infatti la necessità di essere puntellata con qualche pedina capace di essere leader in un campionato di ben altro livello. Per questo, come riporta ‘La Prealpina’, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Marco Cusin, centro 34enne con esperienza in grandi squadre come Cantù,  Cremona e Milano.

L’ultima esperienza di Cusin, che vanta anche 115 presenze in Nazionale, è stata con l’Auxilium Torino, società clamorosamente fallita al termine della stagione. Per lui, oltre alla Decò Caserta, si sarebbe fatta avanti anche Capo d’Orlando. Nell’ultima annata Cusin ha avuto medi di 4 punti e 3,2 rimbalzi in 14,3 minuti in campo in 28 presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta cerca il colpaccio: sotto canestro l’ex Torino

CasertaNews è in caricamento