Raphaela Lukudo alla presentazione della Stranormanna 2019

L'atleta nata ad Aversa sarà presente alla conferenza stampa

Raphaela Lukudo sarà mercoledì ad Aversa

La madrina non ha voluto mancare. Ci sarà anche Raphaela Lukudo alla presentazione della Stranormanna 2019 di mercoledì 10 luglio. La velocista nata ad Aversa ha confermato, senza alcuna esitazione, la sua partecipazione all’evento che sancirà l’inizio del conto alla rovescia verso l’edizione numero sei della running race, un appuntamento fisso per professionisti e amanti della corsa su strada.

Sarà la splendida location del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi ‘Luigi Vanvitelli’ in via San Lorenzo ad accogliere la campionessa italiana dei 400 metri indoor e primatista nazionale con la 4x400. Nell’aula S3, a partire dalle ore 11.00, verrà presentato il programma della VI edizione della gara podistica orgoglio della Città di Aversa e resa nota al pubblico e alla stampa la medaglia della Stranormanna 2019.

Anche la Lukudo potrà apprezzare le straordinarie proposte degli studenti che hanno partecipato al concorso bandito lo scorso febbraio, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale. Il concorso ha avuto un eccezionale successo: oltre 100 sono stati gli universitari che hanno dato sfogo alla loro creatività, partecipando singolarmente o in gruppo, con ben 54 proposte grafiche corredate da un testo di presentazione, descrizione dell’iter progettuale, schizzi preliminari e disegni esecutivi. I migliori tre lavori verranno premiati, ma solo uno avrà l’onore di essere proclamato “Medaglia ufficiale della VI edizione della Stranormanna”.

Il Comitato di Valutazione, riunitosi nei giorni scorsi, ha avuto enormi difficoltà a scegliere la medaglia più bella, vista l’elevata qualità delle proposte e la grande professionalità con cui sono state presentate. L’appuntamento del 10 luglio sarà l’occasione per un altro importante avvenimento. C’è grande attesa, infatti, anche per l’inno della Stranormanna, scritto e interpretato da Giuseppe Mele, in arte PGU, e Morena De Rosa, con il supporto del Maestro Lanza Peluso. Verrà fatta ascoltare in anteprima la canzone dedicata all’evento sportivo più prestigioso della città. Ad Arianna De Martino il compito di condurre l’intera manifestazione, che si aprirà con i saluti del Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale Luigi Maffei e di Sabina Martusciello, Presidente del Corso di Studio in Design e Comunicazione. Previsti gli interventi del Sindaco di Aversa Alfonso Golia, del Presidente dell’Asd ‘L’Altra Aversa’ e patron della Stranormanna Giuseppe Andreozzi, delle docenti Danila Iacazzi e Ornella Zerlenga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccati con un cinghiale di 100 chili in auto

  • Colpo alle poste, i ladri ‘beffati’ dal direttore | FOTO

  • Poste Italiane cerca portalettere nel casertano, ma il tempo stringe

  • Irruzione dei banditi in un altro ufficio postale

  • Morta professoressa, studenti in lacrime

  • Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

Torna su
CasertaNews è in caricamento