Juvecaserta, la lettera del coach ai tifosi: "Ora abbiamo bisogno di voi”

L'appello di Oldoini in vista dell'impegno play-off per la promozione

È una sorta di chiamata alle armi, o meglio al tifo, quella di Massimiliano Oldoini, il coach della Decò Caserta che si appresta domenica 28 aprile ad affrontare per la gara 1 dei play-off promozione di Serie B la Frata Nardò. Un impegno che si gioca al meglio delle 3 partite (la seconda il 2 maggio, l’eventuale terza il 5 maggio), seguita poi dalla semifinale con la vincente tra Pescare a Reggio Calabria fino alle decisive Final Four di giugno.

Coach Max ha infatti invitato tutti gli sportivi casertani ad unirsi e tifare affianco alla Juvecaserta, impegnata in una difficile ricorsa alla Serie A, il palcoscenico che per anni l’ha vista protagonista.

La lettera di coach Oldoini

Cari Sportivi casertani, 

ho ritenuto di scrivere questa nota a tutta una città verso cui provo un senso di profonda appartenenza; una città che mi ha dato tanto sia sotto il profilo umano che professionale. Quando mi è stata offerta l’opportunità di tornare a Caserta, mi è sembrato doveroso accettare la sfida per ricambiare l’affetto di tutti Voi. 

Ora, cari Sportivi Casertani, dopo averVi ringraziato per il sostegno che ci avete offerto fino ad oggi, ritengo doveroso ricordare che, con i playoff che prendono il via domenica, è ancor di più necessaria la presenza fisica al palazzetto per poter aiutare con il proprio sostegno questi ragazzi, questa società storica dello sport italiano. L’intento è quello di viaggiare insieme verso un obiettivo importante, perché la storia sportiva di questa città insegna che insieme si può tutto, come vincere uno scudetto o raggiungere una promozione in Serie A, entrambe con la presenza massiccia di voi sostenitori anche fuori casa. 

Io, per questo, chiedo a tutti coloro che hanno a cuore il basket casertano di riavvicinarsi a questi ragazzi, di ripopolare il palazzetto e di contribuire al successo e al raggiungimento del nostro obiettivo comune. Insieme è la parola chiave. Insieme potremo fare la differenza. 

La Juvecaserta è la squadra dei casertani, che devono sentirsi orgogliosi di essere rappresentati dai professionisti attuali. Negli anni passano presidenti, allenatori, giocatori; l’unica costante sono i tifosi che devono avere ben impresso il concetto che c’è la maglia bianconera da difendere e da onorare. Ed è per questo che Vi aspetto tutti a fianco della nostra squadra in quest’ultima e decisiva fase della nostra stagione cestistica.  Forza Juvecaserta 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Inchiesta ‘The Queen’, svolta nel processo ai sindaci: gli imputati ‘si separano’

  • Attualità

    Lampis lascia la Reggia con numeri positivi. "A marzo 20mila visitatori in più rispetto al 2018"

  • Cronaca

    Camorra, confermate le accuse per la moglie del boss

  • Cronaca

    Trovata morta sul lungomare, abbattuta la 'casa dell'orrore' | FOTO

I più letti della settimana

  • Chef della Movida casertana picchiata con pugni e mazze

  • A Pineta Grande una tecnica all'avanguardia per la colonscopia

  • 'Contrabbando' di auto di lusso, stangata per i professionisti casertani

  • Omicidio in clinica: soffocato con l'ovatta mentre dorme

  • Assalto armato alle Poste in pieno giorno

  • Falsi incidenti, la Procura chiede il processo per 67 indagati

Torna su
CasertaNews è in caricamento