rotate-mobile
Sport

Cruciani risponde ai tifosi della Casertana dopo la morte di Victoria: "Unici, vorrei riprovare l'emozione di quella maglia..."

Il centrocampista toccato dalle parole dei supporters rossoblu che hanno voluto stargli vicino dopo la morte della figlioletta di appena 5 annji

L’affetto dei tifosi della Casertana nel momento più difficile della sua vita non gli è passato inosservato. Quei tifosi che, già in un’altra occasione, avevano dimostrato di aver un gran cuore e di voler stare vicino all’uomo, al padre, prima ancora che al calciatore che, per due anni, ha vestito la maglia rossoblu. Così Michel Cruciani, ex centrocampista dei falchetti, ha voluto ringraziare i tifosi casertani che gli hanno inviato una lettera con la quale manifestavano dolore e vicinanza per il dramma che ha colpito Michel per la morte della piccola Victoria, 5 anni appena. Lo ha fatto con un messaggio che pubblichiamo di seguito integralmente, che dimostra quanto la passione per il calcio possa diventare vera e profonda amicizia.

LA LETTERA DI MICHEL CRUCIANI. "Non so da dove iniziare, forse anzi avrei dovuto farlo prima questa cosa, ma non ho mai avuto il coraggio. Leggo e rileggo la lettera che mi avete scritto e non faccio altro che pensare a quanto siete unici. Non sono frasi di circostanza ma è quello che penso, quello che ho sempre pensato.Ci siete stati prima, ci siete adesso e questo mi riempie il cuore in un momento difficile! Non ho mai avuto la possibilità di ringraziarvi come volevo. Ogni anno, ogni apertura di mercato spero di ricevere la chiamata da Caserta. Avrei voglia di ringraziarvi come so fare, anche solo per una singola partita, ma riprovare quell'emozione che quella maglia mi ha regalato, che voi solo siete stati capaci di dare. La mia speranza è l'ultima a morire. Ora mi limito a dirvi grazie, anche se è poco. Niente per quello che voi rappresentate per me!! Siete nel mio cuore. Grazie Caserta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruciani risponde ai tifosi della Casertana dopo la morte di Victoria: "Unici, vorrei riprovare l'emozione di quella maglia..."

CasertaNews è in caricamento