rotate-mobile
Sport

La Pasta Reggia torna al Palamaggiò per affrontare questa sera l’Enel Brindisi

Caserta - Dopo due trasferte consecutive, la Pasta Reggia torna al Palamaggiò per affrontare questa sera l’Enel Brindisi, un’altra delle formazioni che puntano alla parte alta della classifica. Sorvolando sui tanti scontri diretti vissuti nelle...

Dopo due trasferte consecutive, la Pasta Reggia torna al Palamaggiò per affrontare questa sera l’Enel Brindisi, un’altra delle formazioni che puntano alla parte alta della classifica. Sorvolando sui tanti scontri diretti vissuti nelle serie inferiori, tra Lega A e serie A2 Caserta e Brindisi si sono scontrate 15 volte: il bilancio complessivo è di 8-7 per Caserta, che sul proprio campo si è aggiudicata cinque delle sette gare disputate. A dirigere il confronto tra Pasta Reggia ed Enel Brindisi, il cui inizio è previsto, come di consueto, per le ore 18.15, sono stati designati Saverio Lanzarini di Bologna, Maurizio Biggi di Cassina de’ Pecchi (MI) e Denny Borgioni di Roma.
Così coach Dell’Agnello presenta la sfida con i pugliesi: «Veniamo da una partita che ci è costata molte energie fisiche e nervose per come si è sviluppata, ma certamente ci ha anche dato una carica emotiva notevole, che dobbiamo essere bravi a convogliare nel giusto modo; quindi fiducia e non presunzione. Affrontiamo Brindisi consapevoli che se tutti riusciremo a dare il cento per cento potremo vincere la partita contro un avversario difficile, dal roster lungo e competitivo. L’Enel – continua il tecnico - è una squadra con un ottima organizzazione difensiva ed alcuni solisti di grande talento offensivo. Ripartiamo dalla grande difesa fatta ad Avellino nel secondo tempo, difesa che ci porta a fare letture migliori anche in attacco, e consci che tutti insieme possiamo portarla a casa».
La Juvecaserta ricorda che nel pomeriggio di domani, in coincidenza con la gara Pasta Reggia-Enel Brindisi, è in programma la rappresentazione del presepe vivente in località Vaccheria di Caserta. Invita, pertanto, i suoi sostenitori a tenere conto degli eventuali ingorghi di traffico e, quindi, avviarsi in anticipo per raggiungere il Palamaggiò o seguire percorsi alternativi.
Carlo Giannoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pasta Reggia torna al Palamaggiò per affrontare questa sera l’Enel Brindisi

CasertaNews è in caricamento