rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

E' ufficiale: la Juvecaserta passa nelle mani di D'Andrea

Il neo patron a Casertanews: "Abbiamo fatto tutto. Ora pensiamo ad iscrivere la squadra al campionato, poi penseremo ad organigramma e giocatori"

Parte ufficialmente la nuova avventura di Nicola D’Andrea alla guida della Juvecaserta. Oggi c’è stato l’ultimo passaggio, con lo scambio dei documenti necessario per formalizzare le cessione della società di basket che partecipa al campionato di serie A2.

“Abbiamo completato tutto quello che c’era da fare - ha confermato il neo patron a Casertanews - adesso iniziamo a pensare a quello che c’è da fare”. Ed il primo passaggio sarà quello di saldare tutti i pagamenti necessari per permettere l’iscrizione al prossimo campionato. “Ma su organigramma e staff tecnico non ci sono ancora contatti in corso - afferma D’Andrea - ci sarà il tempo. Adesso pensiamo ad iscrivere la squadra al campionato”.

La Juvecaserta, dunque, passa ufficialmente di mano, chiudendo, definitivamente, la pagina scritta da Lello Iavazzi e, nell’ultimo periodo, quella griffata da Antonello Nevola. Si ripartirà dal Palamaggiò che, come ha avuto modo di sottolineare il neo proprietario, “è qualcosa di inscindibile dalla Juvecaserta”. E che ha rappresentato anche il motivo per il quale si è avvicinato alla compagine bianconera: “Cercavamo una nuova struttura per le squadre di calcio a 5 (lo Spartak San Nicola, maschile e femminile, nda) che si dessero la possibilità di partecipare a campionati nazionali e mi si è presentata questa opportunità che ho colto subito”.

La nota della società

"In data odierna, presso gli uffici del Palamaggiò, si sono incontrati Antonello Nevola, già amministratore unico dello Sporting Club Juvecaserta, e Nicola D’Andrea, nuovo amministratore della stessa società. Nell’occasione Antonello Nevola ha proceduto alla consegna al nuovo amministratore, Nicola D’Andrea, di tutta la documentazione sportiva, amministrativa e fiscale dello Sporting Club Juvecaserta, compresa l’indicazione degli oneri economici in scadenza e degli adempimenti necessari all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie A2 di basket. Nevola ha, poi, formulato a D’Andrea gli auguri per le migliori fortune in campo sportivo, auspicando il raggiungimento di quegli obiettivi consoni alla storia ed alla tradizione sportiva del glorioso club bianconero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: la Juvecaserta passa nelle mani di D'Andrea

CasertaNews è in caricamento