rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, fallisce il sogno A2

Bergamo non cede il titolo, Gentile dovrà ripartire dalla Serie B

Sfuma il sogno di poter ripartire dalla Serie A2. La Decò Caserta ha infatti incassato il ‘no’ di Bergamo, dove nei giorni scorsi erano partiti segnali di un possibile disimpegno della società con la cessione del titolo sportivo. I bianconeri erano ovviamente tra i più interessati all’eventualità, ma il CdA tenutosi mercoledì sera ha bloccato ogni speranza: i soci del sodalizio bergamasco hanno infatti deciso di andare avanti anche la prossima stagione.

Fallisce così il tentativo del gm casertano Antonello Nevola e di coach Nando Gentile di catapultarsi direttamente in A2, dopo la cocente delusione arrivata nei play off promozione della scorsa stagione.

Proprio il dirigente della Decò Caserta ha d’altra parte iniziato a sondare il mercato in entrata, anche perché il roster attualmente può contare solo su Hassan e Valentini. Sembra ormai fatto il trasferimento all’ombra della Reggia di Paolo Paci, centro ex Salerno che ritroverà al Palamaggiò il suo ex compagno di squadra a Imola Norman Hassan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, fallisce il sogno A2

CasertaNews è in caricamento