rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Juvecaserta, c'è lo scrimmage con la Virtus Salerno. E anticipa il campionato

I blaugrana saranno anche i primi avversari nella prossima Serie B

Continua il duro lavoro di preparazione al prossimo campionato della Ble Decò Juvecaserta 2021, che dopo l’esordio di Sant’Antimo ha voglia di riscattarsi, mettere nuova benzina nel motore e arrivare pronta all’appuntamento del 30 settembre quando si andrà in trasferta a Desio. In tal senso, i bianconeri hanno deciso di sostenere un nuovo scrimmage amichevole per cementare le proprie convinzioni e cercare di aumentare la confidenza con il parquet e con l’agonismo.

Sabato 16 settembre, alle 18 sul parquet del Palasport Carmine Longo di Capriglia, i bianconeri saranno ospiti della Virtus Arechi Salerno, squadra che milita nel girone A della Serie B LNP, lo stesso dei bianconeri. Tra l’altro, la formazione blaugrana sarà anche l’avversaria della prima “casalinga” della Ble Decò in campionato, per il match della seconda giornata che si disputerà nel weekend del 7-8 ottobre. Anche la Virtus Arechi Salerno, allenata da coach Sciutto, è uscita sconfitta dal primo turno di Supercoppa, cadendo sul parquet di Rieti per 77-74 al termine di una gara combattuta e con capovolgimenti di fronte e di punteggio continui.

Tra l’altro ai salernitani nella sfida in terra reatina mancavano anche Kekovic e Fernandez, il che dimostra comunque che il test di sabato per la Juvecaserta sarà un’ottima cartina tornasole e un match di assoluto valore per poter vedere a che punto si è della preparazione. L’amichevole sarà aperta al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, c'è lo scrimmage con la Virtus Salerno. E anticipa il campionato

CasertaNews è in caricamento