rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, occhi su Pescara per l'A2. Ma gli abruzzesi 'sono fiduciosi'

Nelle prossime ore verranno ufficializzate le iscrizioni. Rumors, trattative e smentite

La speranza c'è, ormai anche nella società bianconera ci sono le antenne tirate per una notizia che potrebbe stravolgere tutti gli scenari estivi. La Juvecaserta attende nelle prossime ore una notizia inattesa ed insperata fino a pochi giorni fa.

La possibilità di un ripescaggio in A2 sta facendo sognare Caserta anche se, ad oggi, dalla società nessuno preferisce esprimersi ufficialmente. Chiaro e comprensibile anche se i rumors raccontano di sondaggi sul mercato in ottica 'americani' che farebbe pensare ad un movimento proprio verso la seconda serie cestistica. Gli occhi, naturalmente, sono puntati su quella che potrebbe essere la 'vittima' del 'marasma iscrizioni'.

E tutti gli indizi degli ultimi giorni hanno portato a Pescara, la società che ha vinto il campionato di Serie B lo scorso anno al termine di una cavalcata play-off dalla quale era stata addirittura estromessa al primo turno dalla Viola Reggio Calabria (poi esclusa). Quegli stessi play-off che avevano stroncato i sogni bianconeri.

I rumors, dicevamo, portano in Abruzzo. Tant'è che la stessa società dell'Armatori Pescara ha tenuto a diramare una nota ufficiale nella quale si legge: "La società Amatori Pall. Pescara conferma e ribadisce di aver ottemperato nei termini a tutti gli adempimenti finanziari e regolamentari sin qui previsti e pertanto attende fiduciosa l' esito del Consiglio Federale". La riunione è programmata per martedì e quella potrebbe essere anche la dead-line dei sogni bianconeri. Chi vivrà, vedrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, occhi su Pescara per l'A2. Ma gli abruzzesi 'sono fiduciosi'

CasertaNews è in caricamento