rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, Cusin ed Allen per dare la ‘spallata’ alla classifica

Le 2 vittorie consecutive hanno portato i bianconeri in zona play-off: Gentile spera di recuperare i due infortunati per la sfida di sabato sfida ad Orzinuovi che potrebbe cambiare guida tecnica

Due vittorie consecutive in quattro giorni ed una classifica che inizia a sorridere. C’è di che essere soddisfatti in casa Juvecaserta dopo i successi contro Forlì e San Severo (la prima al Palamaggiò) che hanno regalato quattro punti e, soprattutto, l’inserimento della formazione di coach Nando Gentile in zona play-off. 

Due vittorie che testimoniano come l’attuale roster sia “competitivo” per la categoria e che, forse, c’era bisogno di un po’ di tempo per far amalgare la squadra. Che, oltretutto, a dovuto fare a meno di due big come Marco Cusin e Seth Allen, costretti in panchina, ma sempre pronti a dare il supporto morale nei momenti caldi del match (ed anche questo fa gruppo).

classifica juvecaserta 9 giornata-2

Coach Gentile spera di recuperare entrambi in vista della trasferta di sabato sera ad Orzinuovi (inizio ore 20,30). Un appuntamento che potrebbe rilevarsi fondamentale per i bianconeri per dare una spallata decisiva alla classifica. 

Ma il viaggio in terra lombarda non è da prendere con le molle, perché i bresciani arriveranno col dente avvelenato dopo la nuova sconfitta a Mantova (la settima stagionale) e potrebbero avere anche un nuovo coach in panchina. E’ sempre più in bilico, infatti, la posizione di Stefano Salieri, che potrebbe essere esonerato per far posto ad uno tra Fabio Corbani ed Alberto Martelossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, Cusin ed Allen per dare la ‘spallata’ alla classifica

CasertaNews è in caricamento