rotate-mobile
Sport

Ora è ufficiale: la Juvecaserta licenzia Max Oldoini

Il coach paga il fallimento nei play-off contro Nardò

E’ ufficiale: Max Oldoini non è più l’allenatore della Juvecaserta. Come era chiaro da settimane, la società bianconera ha deciso di interrompere la collaborazione con l’head coach che quest’anno ha fallito l’obiettivo della promozione in A2.

LA NOTA UFFICIALE. Lo Sporting Club Juvecaserta Decò comunica di aver deciso di ritenere concluso con la fine della corrente stagione sportiva il rapporto di collaborazione con l'allenatore Massimiliano Oldoini. 

La Decò Caserta esprime i sensi della sua più sincera ed affettuosa gratitudine a Max Oldoini per il lavoro svolto a favore della società e per aver fattivamente contribuito a riportare Caserta nel basket nazionale con un ruolo da protagonista, anche se privo di quei risultati che costituivano l'obiettivo del club.

Nell'augurare a Max Oldoini le migliori fortune professionali così come merita per la sua preparazione tecnica e per la sua etica del lavoro, la Decò Caserta è sicura di poter sempre contare sull'affettuosità di un rapporto che continuerà a legare Max Oldoini alla società, alla città di Caserta ed ai sostenitori del basket casertano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: la Juvecaserta licenzia Max Oldoini

CasertaNews è in caricamento