rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Juvecaserta 'riflette' prima di mettere a segno l'ultimo colpo

Tra pochi giorni inizia il ritiro, Gentile aspetta ancora i muscoli sotto canestro

Firmato Mike Carlson, resta un rebus (non da poco) in casa Juvecaserta. Per il 19 agosto, data di inizio del ritiro della Juvecaserta, infatti, coach Nando Gentile vorrebbe a disposizione tutto il roster col quale dovrebbe iniziare la stagione in serie A2, ma ad oggi c'è un grande buco che non è stato ancora colmato, quello, appunto, relativo al lungo che non è stato ancora firmato.

Dopo aver sondato il mercato, Antonello Nevola ha deciso di prendere qualche giorno di riflessione a cavallo di Ferragosto prima di decidere la strada da prendere, in attesa che qualcosa si muova. Non è un mistero, infatti, che i bianconeri accoglierebbero a braccia aperte Cusin, ma il lungo attualmente libero dopo l'esperienza di Torino aspetta una chiamata dalla massima serie. Per Wojciechowski, al momento, la partita sembra essere chiusa considerando che il lungo in uscita da Brindisi ne avrà fino a Natale per l'infortunio che gli è occorso.

Per il resto, il mercato non offre altre grandi opportunità e per questo la società bianconera ha deciso di rallentare in attesa di prendere una decisione definita, sondando altre strade che, per il momento, non hanno portato a quel profilo "giusto" da firmare. Gentile, intanto, aspetta e spera che Ferragosto 'porti consigli'. Ed anche un lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta 'riflette' prima di mettere a segno l'ultimo colpo

CasertaNews è in caricamento