rotate-mobile
Sport

Trofeo Irtet, ingresso gratuito per i tifosi al Palazzetto

I fan della Juvecaserta potranno assistere gratuitamente allo storico quadrangolare

Buona notizia per i tifosi della Juvecaserta. L’associazione Sport&Events, organizzatrice del decimo ‘Trofeo Irtet’ in programma sabato 28 e domenica 29 settembre presso il Palazzetto di Viale Medaglie d’Oro, ha infatti reso noto che l’ingresso per i tifosi sarà gratuito. 

L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla Sport&Events e dall'amministratore unico dell'IRTET Gennaro Presutto: "Siamo giunti alla decima edizione del nostro trofeo - afferma il numero uno di Irtet - e volevamo festeggiare con la città di Caserta questo importante traguardo. Ogni anno facciamo un enorme sforzo, ma lo facciamo perché Caserta merita di avere questo evento che è ormai diventato parte integrante del basket settembrino italiano. L'ingresso gratuito è un regalo agli appassionati di basket casertani che verranno ad assistere alla due giorni di basket su uno storico parquet anche per salutare il ritorno in A2 della Juve Caserta".

Nel quadrangolare saranno presenti Juvecaserta, l’Eurobasket Roma (avversaria dei bianconeri in semifinale), Napoli Basket e Pallacanestro Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Irtet, ingresso gratuito per i tifosi al Palazzetto

CasertaNews è in caricamento